500 A TUTTO GAS – RADUNO A TARANTO

Il 12 luglio 2015 si è svolto il 10° raduno organizzato dal Comitato di Crispiano (Ta), che per la prima volta è stato ospitato sulla rotonda del lungomare di Taranto. Per gli equipaggi arrivati già il sabato pomeriggio da Molise, Campania, Basilicata, Calabria oltre che dalla stessa Puglia, grazie al tempo particolarmente favorevole è stato possibile effettuare il suggestivo giro in barca nel golfo di Taranto, potendo ammirare la nostra città dei due mari.
Ai presenti è stata data poi offerta una deliziosa cena presso il locale Punto d’Incontro a Crispiano. La serata è stata allietata con balli e tanta musica.
Domenica alle 8 tutti pronti sul lungomare di Taranto per le iscrizioni. Gli equipaggi hanno potuto gustare caffè e cornetto offerti dal Coordinamento di Crispiano presso il Bar Caffè Italiano. La mattinata è stata rallegrata dalla presenza del comico pugliese Gerardo. Alle 11 partenza per le sfilate lungo le vie della città e successivamente in direzione Montemesola, dove la Pro Loco ci attendeva per un ricco e gustoso aperitivo. Alle 13 ci rechiamo a Martina Franca (Ta) presso il Ristorante Tenuta Reale per gustare il nostro pranzo e divertirci sempre in compagnia del comico Gerardo. Alla fine del pranzo taglio della torta e ringraziamento agli ospiti presenti e un omaggio a tutti i cinquecentisti per ricordare con gioia questo 10° raduno. Inoltre alcuni gadget sono stati consegnati agli equipaggi provenienti da più lontano. Essendo stato il primo raduno organizzato da parte nostra nella città di Taranto, possiamo ritenerci soddisfatti. Ma per la sua buona riuscita bisogna fare un ringraziamento particolare al consigliere regionale Renato Perrini, all’assessore Francesco Cosa, al consigliere Aldo Renna ed alla Polizia Municipale per l’assistenza durante la manifestazione. Grazie alla Pro Loco di Montemesola e al suo presidente Renato Bruno che hanno accolto gli equipaggi per l’aperitivo. E ancora grazie a tutti gli sponsor ed ai partecipanti.

immagine 2

Por eso no es un problema comprar Levitra Original sin receta en las páginas de nuestra farmacia, a los hombres que tienen relaciones sexuales menos de 2 veces a la semana. Es necesario abrir el embalaje con las pastillas y tomar con agua, será difícil para el hombre encontrar un agente potenciador que se adapte a sus otros medicamentos.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>