2 GIUGNO 2019  ” Giornata Nazionale delle Pro Loco “

Una giornata per far conoscere il meraviglioso e variegato mondo delle Pro Loco.
Un’occasione per far apprezzare la miriade di eventi ed iniziative che le Pro Loco organizzano in tutta Italia.
Ogni Pro Loco potrà aderire aprendo la propria sede e mettendo in mostra le principali attività che vengono svolte durante l’anno oppure organizzando un evento in occasione di questa giornata. Entrerete così a far parte del cartellone nazionale pubblicato nella pagina dedicata alla Giornata Nazionale delle Pro Loco e pubblicizzato in tutta Italia attraverso una campagna appositamente realizzata.

La Pro-loco in collaborazione con il Comune di Montemesola e la Polisportiva TRE COLLI di Montemesola organizzerà la Festa dello Sport.

SPORT, MUSICA, DIVERTIMENTO, TRADIZIONE, GASTRONOMIA E TANTO  DIVERTIMENTO.