unipolsai

La convenzione UNPLI-UnipolSai è disponibile presso le Agenzie delle divisioni La Fondiaria, SAI, La Previdente, Nuova MAA Fondiaria SAI prevede sconti per l’RC Auto dei Soci Pro Loco relativamente ai seguenti ambiti:
RC Auto e Garanzie diverse dall’ RCA per: Autovetture ad uso privato, Autocarri leggeri (fino a 35 q.li) conto proprio
Abitazione
Infortuni
Malattia

RC Auto per i soci UNPLI Card

Assicurati: Le persone fisiche regolarmente iscritte – in regola con il pagamento annuale della quota – presso la Pro Loco del proprio Comune di residenza che risulteranno come contraenti dei contratti emessi in applicazione della convenzione.

Veicoli assicurabili: Autovetture ad uso privato, Autocarri leggeri (fino a 35 q.li) conto proprio e Trattori Agricoli di proprietà degli Assicurati.

Forma di pagamento: Contanti

Modalità di emissione: Per usufruire delle condizioni previste dalla presente convenzione, l’Assicurato deve esibire all’atto dei rinnovi della polizza un documento comprovante la sua qualità di associato UNPLI regolarmente iscritto presso la Pro Loco del proprio Comune di residenza.