bigo

Convenzione tra UNPLI e COSTA Edutainment Experience.

I Soci delle Pro Loco Italiane potranno usufruire di ingressi scontati in diverse strutture gestite dalla Costa Edutainment Experience tra cui l’Acquario di Genova, Il Museo del Mare “Galata”, l’Ascensore panoramico Bigo nel porto di Genova e a tante altre stutture su tutto il territorio italiano.

A Genova
Acquario di Genova
Galata Museo del Mare e Sommergibile Nazario Sauro  La città dei bambini e dei ragazzi Biosfera
Ascensore panoramico Bigo
Museo Nazionale dell’Antartide

In Italia
Acquario di Livorno
Acquario di Cattolica
Acquario di Cala Gonone e le recenti acquisizioni
Acquafan di Riccione
Oltremare di Riccione

Per usufruire degli sconti individuali sarà sufficiente che i Vs Soci presentino alle biglietterie delle strutture la tessera associativa. Gli sconti individuali sono estesi al nucleo familiare ristretto (coniugi e figli per max 4 persone). Diverse condizioni sono descritte nella tabella.
Per il preacquisto stock di biglietti e le visite di gruppo è necessaria la prenotazione c/o Incoming Liguria, il Tour Operator dell’Edutainment, citando la presente, ai seguenti recapiti:
Tel. 010 2345666 – Fax 010 2465422 – E-mail info@incomingliguria.it