banner-giardinosospeso

Zoom Torino

ZOOM Torino, membro dell’EAZA (European Association of Zoos & Acquaria), l’associazione che riunisce le migliori strutture zoologiche europee e sviluppa programmi di riproduzione controllata promuovendo la collaborazione tra le strutture associate per la ricerca scientifica e lo sviluppo di progetti di conservazione in natura, è un bioparco di nuova concezione, lontano dalla vecchia e ormai superata idea di zoo tradizionale, e ha l’obiettivo di fare conoscere e proteggere gli animali, conservare e difendere le specie a rischio, sostenere la ricerca e approfondire le tematiche ambientali.

zoom03
Clicca per ingrandire

La convenzione 2015 dà diritto:
1. Biglietto “adulto” (visitatori tra i 13 e i 65 anni di età) scontato al prezzo di 20,40€* acquistato presso la biglietteria del parco esibendo tesserino di riconoscimento aziendale;

*vi ricordiamo che il prezzo praticato in biglietteria per la stagione 2015 è dinamico, ovvero varia di giorno in giorno. Se quando verrai al parco, l’ingresso adulto per quel dato giorno dovesse costare meno di 20,40€ la biglietteria ti inviterà ad acquistare il biglietto giornaliero. In caso dovesse costare di più, ti applicheranno lo sconto riservato ai convenzionati e pagherai l’ingresso adulto 20,40€.

2. Sconto sui biglietti acquistati on-line sul sito www.zoomtorino.it inserendo il codice coupon (qui di seguito indicato) pari a:
1 euro sul prezzo dei biglietti “data fissa” (biglietti utilizzabili solo per il giorno per il quale vengono acquistati: programma la visita, consulta il calendario sul sito e scegli quando venire)
2 euro sul prezzo dei biglietti “data aperta” (non sai decidere in anticipo quando venire o vuoi regalare i biglietti? Scegli un biglietto “data aperta” valido qualsiasi giorno della stagione 2015)

Per utilizzare il codice coupon:
Collegati al sito www.zoomtorino.it e visita la sezione “acquista on-line”
Decidi se acquistare un biglietto data aperta o data fissa e seleziona il numero di biglietti che intendi acquistare